Connettiti con noi

GOSSIP

Robert De Niro papà a 80 anni: nato il settimo figlio

La rivelazione è arrivata da una collega

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Robert De Niro

L’attore è diventato papà: Kim Cattrall conferma la notizia su Robert De Niro

Robert De Niro è diventata papà per la settima volta: l’attore italo-americano, stando a quanto rivelato dalla collega Kim Cattrall, avrebbe in questi giorni festeggiato l’arrivo del nuovo erede, la cui madre resta però misteriosa. La star di Hollywood infatti sta cercando di mantenere riservata la sua relazione sentimentale, evitando di esporsi alle pressioni del gossip, anche se la sua fama rende tale proposito molto arduo da perseguire. La Cattrall, nota al pubblico italiano soprattutto per il suo ruolo in Sex and The City e che ha lavorato al fianco di De Niro sul set del recente About my father, ha rilasciato alcune dichiarazioni che possono però aiutare ad identificare la neo-mamma: “Dio lo benedica, e benedica la sua metà. Tiffany è una donna così bella. È venuta sul set una volta con la sua famiglia e ha guardato le riprese, ed era bellissima e dolce. Sono felice per entrambi”.

Tutti i figli di Robert De Niro: da Drena ad Helen

Tali affermazioni su Robert De Niro confermano da un lato come questo sia diventato papà e pongono la lente su Tiffany Chen, produttrice non ancora quarantenne, da tempo sospettata principale nella “caccia” alla compagna dell’attore. Il settimo figlio di De Niro si aggiunge a Drena, 51enne adottata anni fa dall’attore, a Raphael (46 anni), ai gemelli Julian e Aaron (27), ad Elliot (24) ed Helen (11).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014