Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Isola: Cecchi Paone aveva già litigato allo stesso modo con Simona Ventura

Stessa litigata, conduttrice diversa: cos’era successo nel 2007 tra Cecchi Paone e Simona Ventura

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

cecchi paone ventura isola

Alessandro Cecchi Paone: la lite con Ilary Blasi all’Isola è lo specchio della passata lite con Simona Ventura

Alessandro Cecchi Paone ci casca ancora una volta, peccato sia molto peggio in questo caso essere dei recidivi all’Isola dei Famosi: il conduttore di arrabbia con Ilary Blasi appellandosi al contratto firmato prima di partire, ma lo aveva già recriminato in passato a Simona Ventura.

Cecchi Paone e la lite nel 2007 con Simona Ventura all’Isola dei Famosi

Insomma, la “carta contratto” Alessandro Cecchi Paone se l’era già giocata molto tempo fa, in occasione della sua prima volta all’Isola dei Famosi. Qualcuno ricorderà infatti Cecchi Paone ai tempi già naufrago all’Isola dei Famosi nel 2007, quando il reality era giunto alla sua quinta edizione e alla conduzione c’era Simona Ventura su Rai2. Un’edizione che ancora viene ricordata e anche per quella querelle in diretta tra la Ventura e Cecchi Paone, e anche in quel caso la lite vide far capolino la parola contratto.

Stesso modus, stessa frase: “Ho un avvocato più bravo di te”

In quell’occasione non c’era la Blasi davanti a lui in schermo ma Simona Ventura, decisamente ancora meno incline a farsi trascinare nella polemica. “Se mi fate una punizione sono uno che la accetta, non voglio fare quello che cambia le regole contrattuali senza pagare pegno – aveva dichiarato Cecchi Paone – Proprio perché sono una persona seria mi dispiace che tu l’abbia messo in dubbio“. Dall’altra parte però Simona Ventura aveva replicato, prendendosi tutto l’applauso del pubblico. “Non mi piace il tuo modo di fare, chi firma un contratto… Comunque la tua spocchia te la puoi mettere dall’altra parte. Non ho la cultura né la tua scienza, non voglio fare la maestrina – così la Ventura – Non ti sto giudicando. La tua opinione è rispettabile come la mia“.

E anche in quell’occasione, Cecchi Paone aveva chiamato in causa gli avvocati. “Ci sono delle penali, non mi fare lezioni che ho un avvocato più bravo di te – sempre Alessandro – O mi cacciate o mi fate pagare una penale“. La stessa identica frase pronunciata ieri sera alla Blasi in diretta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014