Connettiti con noi

Programmi

Aaron in lacrime dopo l’eliminazione da Amici: “Mi sento un po’ perso”

Il giovane cantante si è mostrato particolarmente provato

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

aaron amici

Aaron in lacrime post eliminazione da Amici 22

Aaron si è mostrato in lacrime dopo l’eliminazione da Amici 22, che sicuramente ha rappresentato per il giovane un duro colpo. É difficile immaginare la finale del talent (che andrò in onda domenica 14 maggio) senza Aaron, ma anche senza Cricca. Ad ogni modo, nello Speciale Amici (al posto di Uomini e Donne), andato in onda oggi, 8 maggio, il giovane ha preso la parola e spiegato come sta.

“É difficile, sono spaesato”

Aaron ha preso la parola circa la sua eliminazione da Amici 22: nello specifico durante la semifinale, e perciò ad un passato dalla finale vera e propria. Il giovane cantante si è mostrato in lacrime, ancora provato: “Come sto… Adesso è difficile. Sono spaesato. Uno spaesamento bello. Un mondo sta per arrivare e un mondo è finito. Ho vissuto qua dentro otto mesi ed è complicato. Mi sento un po’ perso, caz*arola. Qua dentro mi sentivo protetto. Però per me va benissimo così. Sono cresciuto tanto come persona“. Ancora, sull’uscita dal programma proprio durante la semifinale:Uscire a un passo dalla finale non la vedo come una sconfitta. La vedo come se il mio percorso dovesse finire qua.

Lo sfogo di Aaron: “Non ho finito nulla nella mia vita”

Aaron si è sfogato, più per se stesso, che nei confronti di terze persone. Queste, ancora, le parole del ragazzo: “Non si può perdere dopo il percorso che ho fatto qua dentro. Tutto quello che ho vinto, l’ho vinto con la mia persona. Va benissimo. Ho capito, sono consapevole di quello che ho fatto. Per la prima volta dico grazie a me stesso. Non ho finito nulla nella mia vita. Non ho finito la scuola perché sono venuto qua. Non ho finito il mio percorso con la danza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014