GOSSIP
Fedez: “Io e te abbiamo litigato”, l’aneddoto su Emma Marrone
Il rapper ha ricordato il momento nel quale lui e la cantante fiorentina hanno litigato
Fedez ed Emma Marrone: la confessione sulla passata lite
Fedez ed Emma Marrone in passato hanno litigato. Nello specifico la lite tra i due cantanti è avvenuta più di 10 anni fa, a Torino, dove si sono conosciuti (all’ evento MTV Award, presentato da Marco Mengoni). L’ex cantante di Amici, ospite al podcast Muschio Selvaggio del rapper e lo youtuber Luis Sal, ha preso la parola in merito, incalzata dai ricordi di Fedez.
“Non lo tiro fuori perché sono una signora”
Fedez ed Emma Marrone in passato non sono sempre andati d’accordi. Era un momento diverso nelle loro vite: correva l’anno 2012, come già anticipato, e i due artisti ancora non si conoscevano. “E io e te abbiano litigato, ricordi?”, ha esordito il rapper. Immediata la replica di Emma. “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato”. Ancora: “Non lo tiro fuori perché sono una signora“.
Che cosa è successo tra i due cantanti
I particolari, però, sono presto venuti fuori. É stato Fedez a parlarne. “Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico. Dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Invece Emma raccontava di come usava lei Twitter“. Poi, il motivo del disaccordo: Emma avrebbe iniziato a parlare del suo modo di cucinare le polpette e a dispensare consigli in merito.
Così il rapper si sarebbe stizzito: “Io dissi ‘Se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico. Però poi abbiamo fatto la pace“. Ad oggi, infatti, i due musicisti non sono affatto nemici: l’ospitata a Muschio Selvaggio delle ultime ore ne è decisamente la prova.