Programmi
Malgioglio ospite a Verissimo: “Non siamo amici”, la confessione sulla maestra Celentano
Le parole del giudice di Amici, su certe questioni legate non solo al talent
Malgioglio ospite a Verissimo: il giudice di Amici a cuore aperto
Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, si è aperto molto sulla sua vita privata e lavorativa. Le parole del giudice del talent in onda su Canale 5 sono state inedite, come ammesso dallo stesso showman.
“Io chiamo tutti ‘amore’…”
Cristiano Malgioglio, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin si è confessato a cuore aperto sulla propria vita privata e lavorativa. Si parta subito dal capitolo Amici di Maria De Filippi, programma nel quale Malgioglio ricopre il ruolo di giudice. Più volte, proprio lo showman ha attaccato la maestra Celentano per i suoi modi non sempre gentili di rivolgersi ai ragazzi. “Non siamo amici… Io chiamo tutti ‘amore’, e se lo faccio è perché voglio bene a quella persona. Lei mi ha risposto ‘amore ci chiami tua sorella‘ e io ci sono rimasto male”, ha spiegato Malgioglio, proprio in riferimento alla maestra di danza.
La vita privata dello showman
Non c’è solo lavoro nella vita di Cristiano Malgioglio, ma anche vita privata. In questo caso il giudice di Amici è stato inedito, perché ha rivelato un dolore personale, tenuto privato per moltissimo tempo: la scomparsa prematura di sua nipote. “Mi riferisco alla scomparsa di mia nipote Eleonora. Quando andavo in Sicilia urlava il mio nome. Era stupenda. Io ero a Cuba e non mi facevano sapere cos’era successo. Pensavo fosse successo qualcosa a mio padre, poi ho saputo. È stato un trauma incredibile. Non potevo prendere l’aereo, non trovavo voli. Non potevano aspettare che io arrivassi (…)”.