Connettiti con noi

GOSSIP

Diletta Leotta: “Cellulite e grasso in eccesso”, la conduttrice finisce nel mirino di Fabrizio Corona

Il nuovo attacco dell’ex re dei paparazzi, stavolta contro la conduttrice di Dazn

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

fabrizio corona diletta leotta

Diletta Leotta criticata da Fabrizio Corona: il motivo

Fabrizio Corona ha duramente criticato Diletta Leotta, nelle ultime ore. Nello specifico l’ex re dei paparazzi ha lanciato un attacco alla conduttrice di Dazn soffermandosi sul suo fisico: un attacco, dunque, privo di senso. Che però si è verificato.

“Sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni”

Fabrizio Corona ha in qualche modo voluto “smascherare” Diletta Leotta che sui social si mostrerebbe sempre perfetta. “Sui social si mostra sempre perfetta, senza cellulite, senza imperfezioni. Abbiamo scoperto che è abile con i filtri e Photoshop invece di mostrarsi per come si è”, ha scritto Corona sul suo canale Telegram (sul quale è molto attivo). Ha proseguito, l’ex re dei paparazzi: “Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è. Splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa”. Ecco dunque che l’attacco di Corona nei confronti della conduttrice di Dazn voleva avere – forse – l’obiettivo di dire la verità circa quello che si può vedere sui social.

L’avvertimento di Corona

Fabrizio Corona ha concluso il suo attacco contro Diletta Leotta, costruito con termini e modi sicuramente offensivi e non opportuni, con un consiglio. Un pensiero, rivolto soprattutto a chi lo segue: “Ragazzi ricordatevi: Instagram non è la realtà”. C’è una domanda, tuttavia, che sorge spontanea: come mai si sente l’esigenza di “smascherare” l’uso ipotetico di filtri su alcune foto da parte delle donne nel mondo dello spettacolo? Non ci si dovrebbe preoccupare, al massimo, di valutare le loro prestazioni lavorative?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014