Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Megan Gale: “Mi sentii ingannata”, l’attrice rompe il silenzio sulla scena di nudo nel film di Vanzina

Che cosa ha rivelato l’attrice e modella australiana

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

megan gale vanzina

Megan Gale rompe il silenzio sulla scena di nudo nel film con Vanzina

Megan Gale ha rotto il silenzio sulla famosa scena di nudo nel film di Carlo Vanzina, dal titolo Vacanze di Natale 2000 (1999). L’attrice e modella australiana era presente nel cast della pellicola, ed aveva appena 24 anni. Proprio in quel film, però, Megan Gale dovette girare una scena di nudo sotto la doccia che, stando a quanto rivelato dall’attrice, non sarebbe stata concordata nelle modalità nelle quali poi ha preso forma. Un dettaglio che emerge a più di 20 anni distanza dal film, per la prima volta.

“Mi indispose abbastanza”

Megan Gale è tornata sulla scena di nudo girata nel film di Vanzina, più di 20 anni fa. Questo il dettaglio rivelato dall’attrice e modella australiana, per la prima volta, e causando non poco rumore, per Il Corriere della Sera. “Mi indispose abbastanza“. Ancora: “Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première“. Ha concluso Megan Gale: “Era la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il film completo capii tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014