Programmi
Amici 23, c’è già una data: quando inizia la nuova edizione
Non si fa in tempo a concluderne una, che già si parla di quella che verrà
Amici 23 ci sarà: la possibile data di inizio della nuova edizione
Ancora deve concludersi l’attuale edizione di Amici 22 ma già sui social circola la data di inizio della stagione che verrà: ecco quando dovrebbe e potrebbe iniziare Amici 23.
Maria De Filippi: solo conferme da parte di Mediaset
In realtà, qualora anche la data non fosse esattamente quella giusta, un’indiscrezione c’è lo stesso: Amici 23 ci sarà. Il talent di Canale5 continua ad essere una miniera d’oro per Mediaset che riesce così a tenere in piedi uno show televisivo che dura mesi e mesi. Un talent che sì, si anima quando arriva il momento del Serale, ma che per lunghi mesi prima macina ascolti nel pomeriggio, soprattutto la domenica. Così Amici 23 non solo avrà luce a settembre, ma ci sarebbe anche una possibile data di inizio.
Amici 23, la data di inizio: quando andrà in onda la nuova edizione del talent
Un’indiscrezione che circola insieme alle anticipazioni della Semifinale di questa sera di Amici 22. Ciò lascia immaginare che la data di inizio possa essere stata annunciata proprio nel corso della registrazione dell’odierna puntata. La data fissata sarebbe quella del prossimo 17 settembre 2023. Intanto ci si gode ora la Semifinale di Amici 22 in vista della finale del prossimo 14 maggio, eccezionalmente in onda di domenica e in diretta. Una scelta di Mediaset per evitare lo scontro diretto con la finale dell’Eurovision Song Contest 2023.
Quanto alle anticipazioni di questa sera, sembra che ci sarà un ballottaggio importante e un eliminato sicuro. Ospiti della penultima puntata del Serale di Amici invece saranno Enrico Brignano e i cantante de Il Volo.