Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Mi dava del pirla”

A raccontare il personale rapporto con Maria De Filippi è stato proprio l’ex ballerino di Amici

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

maria de filippi stefano de martino

Stefano De Martino: il suo speciale rapporto con Maria De Filippi

Stefano De Martino e Maria De Filippi nel tempo hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Una crescita personale e lavorativa che ha permesso a Stefano di conoscere Maria prima come allievo di Amici e di tornare poi, anni dopo, come ballerino professioni e addirittura giudice del talent.

Nonostante l’evoluzione, i passaggi in reti concorrenti, il rapporto tra i due è rimasto invariato e Maria De Filippi anzi, è sempre rimasta al suo fianco. Fu proprio lei oltretutto a istruirlo all’inizio su come gestire tutto quel successo arrivato all’improvviso.

L’aneddoto del conduttore sulla De Filippi: “Facevo il pirla”

In tempi recenti è stato proprio Stefano De Martino a raccontare qualche aneddoto del loro legame speciale. Intervistato in quel di Tv Talk, così il conduttore di Bar Stella e non solo aveva spiegato: “Da giovane facevo il pirla, avevo pochi strumenti. Non leggevo, avevo passato la mia vita tra una scuola di danza e la piazzetta del mio paese a giocare a pallone“. Poi il successo ad Amici: “Quando ho iniziato a essere noto facevo un po’ il gallo. Maria De Filippi, che è molto intelligente, mi dava giustamente del pirla e aveva ragione“.

Stefano De Martino in futuro a Sanremo?

Stefano De Martino, proprio come Alessia Marcuzzi, è stato anche interrogato sul Festival di Sanremo in passato. Il conduttore ha così voluto rispondere a chi gli ha chiesto se si è mai immaginato sul palco dell’Ariston: “Io al Festival di Sanremo? Ho capito che in Rai fino a 60 anni si è giovani. Io ora ne ho 33. Spero che quando avrò 60 anni il Festival ci sia ancora“. Insomma, una risposta né affermativa né negativa: in questo momento in verità il ballerino ha voluto prendersi una pausa dalla tv, ma è certo che tornerà e magari con delle interessanti novità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014