Trend
Perché Meghan Markle è assente all’Incoronazione di Re Carlo III
Un vuoto che fa molto molto rumore
Meghan Markle è la grande assente all’Incoronazione di Re Carlo III
Meghan Markle è la grande assente all’Incoronazione di Re Carlo III, e questa assenza non è sicuramente silente. Anzi, fa più rumore di qualunque parola. Vedere entrare il Principe Harry, da solo, nell’Abbazia di Westminster, è sicuramente un fatto che esprime tristezza, rammarico. Si sa che i rapporti tra gli attuali duchi di Sussex ed il resto della famiglia reale inglese non siano dei migliori eppure una totale assenza è sempre un gesto simbolico, ed al contempo di importante significato.
I motivi dell’assenza della duchessa di Sussex
Viene dunque da chiedersi perché Meghan Markle, di fatto, non sia presente all’Incoronazione di Re Carlo III. Ci sono più ipotesi riferite a questa assenza. La prima è che la data del 6 maggio è una data importante, non solo per la storia dell’Inghilterra, ma anche per la famiglia creata da Meghan ed Harry: è il compleanno del piccolo Archie, che spegne 4 candeline. Meghan, dunque, sarebbe rimasta in California, per festeggiare accanto al piccolo. Una tesi che però risulta parecchio debole. Ce ne sarebbe un’altra: forse Meghan ha avuto paura della reazione dei sudditi inglesi, visto il solito grande rumore che l’accompagna. C’è, infine, una terza ipotesi, che vede il coinvolgimento di Kate Middleton.
Cosa c’entrerebbe Kate Middleton
Vi è una terza ipotesi riferita all’assenza di Meghan Markle all’Incoronazione di Re Carlo III, e c’entrerebbe Kate Middleton. L’autore inglese Tom Bower avrebbe avanzato l’idea per la quale sarebbe stata proprio la moglie di William a chiedere a Buckingham Palace di convincere Meghan a rimanere a casa. Tutte supposizioni, e dunque il condizionale rimane d’obbligo. Quello che però si può vedere, resta: Harry da solo, ed in terza fila.