MUSICA
Orietta Berti non si ferma: il tormentone in arrivo con Fabio Rovazzi
Anche Orietta Berti non “sparirà” del tutto quest’estate, anzi
Orietta Berti pronta per l’estate: in arrivo un tormentone con Fabio Rovazzi
Non più in là di ieri annunciavamo l’arrivo di una sfilza di duetti, cantanti che unendo le forze si preparano a scalare le classifiche musicali estive con i loro tormentoni ad hoc: poteva mancare Orietta Berti, magari in coppia con Fabio Rovazzi? Ovviamente no.
La nuova era di Orietta dopo Sanremo
Orietta Berti sta continuando a vivere il suo momenti di ritrovata gloria, un successo vissuto da capo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Dopo i Maneskin sembra essere proprio la Berti la cantante più “toccata” dal Re Mida Amadeus e dopo il Festival tutto quello che è arrivato è stato letteralmente d’oro. Parliamo ad esempio del tormentone estivo al fianco di Fedez e Achille Lauro e poi della sua partecipazione da opinionista al GF Vip 7… Ma per Orietta non è finita qui.
Orietta Berti e Fabio Rovazzi in corsa nella gara al “tormentone estivo”
Nonostante il reality show sia terminato nel marzo scorso, Orietta Berti non andrà in vacanza per troppo tempo. Dopo qualche settimana trascorsa lontana dalla tv, pare che la Berti abbia caricato le batterie per tornare non tanto in studio quanto più in sala registrazione. In arrivo, in queste settimane, il suo nuovo tormentone estivo al fianco di Fabio Rovazzi. Un vero “cambio di rotta” alla luce dei precedenti – ormai superati – tra lo stesso Rovazzi e Fedez. C’è da dire invece niente di nuovo sul fronte Rovazzi visto che già in passato si è ritrovato a lavorare al fianco, ad esempio, di Gianni Morandi. Ci saranno dunque anche loro in lizza per scalare le classifiche dell’estate oltre a Elodie e Mengoni, Fedez, Annalisa e gli Articolo 31 ma anche Marracash e Tananai.