Connettiti con noi

GOSSIP

Stefano De Martino sulla rottura con Emma Marrone: “Credo ci abbia guadagnato”

L’ex ballerino di Amici è tornato a parlare di un vecchio discorso…

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

emma marrone stefano de martino

Stefano De Martino torna a parlare della rottura con Emma Marrone

Stefano De Martino ed Emma Marrone sono stati una coppia molto amata dai fan, in primis di Amici (programma di Maria De Filippi dove ballerino e cantante si sono incontrati per la prima volta). Correva l’anno 2009: i due erano molto popolari, soprattutto quando in coppia, nel talent su Canale 5. Poi la rottura e tutto ciò che è venuto dopo: sì, perché Stefano si è fidanzato con Belén Rodriguez, che poi ha sposato e dalla quale ha avuto anche un figlio (Santiago, 10 anni). Insomma, per Emma e Stefano molte cose sono cambiate negli ultimi anni, eppure il grande bene che si sono voluti non è mai davvero scomparso.

Il nuovo commento del ballerino

Stefano De Martino ha parlato ancora una volta di Emma Marrone, e cioè la sua storica ex (almeno, quella maggiormente conosciuta ai più). Questo il commento del ballerino, che parte da una riflessione sul proprio carattere, per il settimanale Oggi. “Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. Perché starmi vicino non è sempre facile. Io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate“. A questo punto De Martino ha citato la sua ex: “Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”. Un pensiero, ovviamente personale, che chissà se Emma condivide o meno. Quello che è certo è che né Emma e neppure Stefano hanno mai smesso – negli anni – di parlano l’uno dell’altro: questo significa che, anche se un amore può finire, il bene che ci si è voluti può davvero essere un bel ricordo da custodire.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014