Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Gianni inguaia una dama rendendo pubblici alcuni screeshot

La situazione di Aurora si complica decisamente

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

ultime notizie gossip

L’opinionista ha lanciato l’accusa e mostrato le prove raccolte

Gianni Sperti ha deciso di sferrare un attacco frontale ad una dama di Uomini e Donne, Aurora Tropea, che l’opinionista ritiene essere la mano dietro ad alcuni account fake che lo prendono di mira sui social network. A sostegno della sua tesi, Gianni ha reso pubblici alcuni screenshot per far conoscere al pubblico i dettagli di quanto riceve in Direct su Instagram. Sebbene il nome del profilo sia Vivaio, e difficilmente attribuibile ad Aurora, l’opinionista è sicuro della sua tesi.

Gianni Sperti contro la dama: “Un fan non può arrivare a tanto”

Il profilo social di Gianni Sperti è spesso inondato di commenti e messaggi privati contenenti insulti e minacce. Questi alcuni esempi per comprendere il tenore di ciò che l’opinionista di Uomini e Donne si ritrova quotidianamente a leggere: “Pezzo di me**a lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai”. Il fastidio di Gianni è ormai incontenibile e così sono iniziati i suoi tentativi di scoprire l’identità degli haters anonimi più attivi. Sperti crede che un fan del programma, per quanto sostenitore di Aurora, non possa arrivare ad usare tali parole. Così l’ipotesi: dietro gli account c’è Aurora: “Ho deciso di pubblicare una tra le tante minacce che ricevo. Un fan non può arrivare a tanto. A buon intenditore poche parole. P.s. Non ho paura di niente e di nessuno”.

Ad insospettire Gianni Sperti è stata anche la sorprendente contemporaneità tra il ritorno di Aurora Tropea in studio e gli attacchi ricevuti. Che davvero sia la dama a infastidire Gianni? Non vi è certezza al momento, ma sicuramente l’opinionista non abbandonerà le sue ricerche così presto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014