Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Claudio Sona contro il nuovo naufrago: “Ha raggiunto il suo obiettivo, ma durerà poco”

“Ha inventato storie, diffama le persone, ma è lì”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Claudio Sona

“Questo è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra”

Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti di un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi: Gian Maria Sainato. Il naufrago entrato in gioco nel corso dell’ultima puntata del reality show andata in onda martedì scorso avrebbe alcuni conti in sospeso proprio con Sona, emersi grazie all’uscita di quest’ultimo. Claudio ha fatto riferimento a voci inventate sul suo conto, a gossip e diffamazioni, per poi sminuire il percorso di Sainato in tv. Scopriamo insieme le sue parole.

Claudio Sona contro Gian Maria Sainato: “Perché devono chiamare questi personaggi?”

L’attacco di Claudio Sona è stato diretto e senza smorzature: “Questa cosa vi farà un po’ ridere. Ieri sera quando sono tornato da Milano, ho acceso la tv mentre mangiavo e ho guardato un pezzo di Isola dei Famosi. A un certo punto mi compare davanti questo Gian Maria che deve essere un nuovo concorrente”, ha raccontato ai suoi fan. “Ho pensato ‘cavolo chi non muore si rivede’. Questo è uscito dalla porta ed è rientrato dalla finestra. Voleva a tutti i costi far parte di un reality, di un programma televisivo e alla fine ce l’ha fatta. Ha inventato storie sul mio conto, ma anche sul conto di altri. Ha inventato flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime a tanti giornali e così via, però alla fine ha raggiunto il suo obiettivo. L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è che dico, perché devono chiamare questi personaggi in tv che vanno a diffamare le persone e che vorrebbero distruggere magari la strada di alcuni e poi ce li ritroviamo belli e buoni in questi programmi. Vabbè secondo me, poi sarò un po’ pessimista ma durerà poco”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014