Programmi
Claudia Motta su Instagram spiega il ritiro dall’Isola: interviene anche il fidanzato Simone Rugiati
“È stata un’esperienza breve ma intensa”
La concorrente ha abbandonato il gioco dopo sole due settimane
Dopo la caduta sugli scogli e gli accertamenti sulle sue condizioni di salute che hanno spinto i medici a spingere Claudia Motta ad abbandonare l’Isola dei Famosi, la diretta interessata ha condiviso un post su Instagram per spiegare ai fan le sue condizioni e ringraziarli per il sostegno ricevuto nel corso della sua breve esperienza come concorrente del reality show. La Miss sembra aver preso l’uscita dal gioco con sportività, mentre ad essere rimasto particolarmente seccato è stato invece il fidanzato, lo chef Simone Rugiati.
Le parole di Claudia Motta su Instagram: “Grazie a tutti per il sostegno”
Queste le parole di Claudia Motta diffuse tramite Instagram: “Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!! È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia. Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi. Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi. Un abbraccio”.
Lo sfogo di Simone Rugiati in difesa della fidanzata
A stretto giro di posta è arrivato come detto anche il commento del compagno Simone Rugiati, che ha puntato il dito contro gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo veramente. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la ‘piccolina’, ma l’unica grande. Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno”.