GOSSIP
Carlotta Adacher: l’ex di Temptation Island coinvolta in un incidente
L’ex volto del programma di Canale5 in ospedale in attesa di un’operazione
Carlotta Adacher: l’ex di Temptation Island coinvolta in un grave incidente stradale
Momenti di forte preoccupazione per un ex volto di Temptation Island, Carlotta Adacher: econdo quanto emerso in queste ore, l’ex tentatrice del programma di Canale5 sarebbe rimata coinvolta in un incidente stradale e sarebbe in attesa di un’operazione.
L’aggiornamento sui social: le sue condizioni
A raccontare cosa le sta succedendo è stata la diretta interessata, Carlotta Adacher. Tanti ricorderanno la ragazza per essere stata protagonista in tv, un tempo, a Temptation Island. A far parlare di lei era stata prima la sua storia di contatto con Alessandro Autera e successivamente una relazione avuta con l’ex volto di Uomini e Donne, Giulio Raselli. Secondo quanto emerso, la Adacher sarebbe stata coinvolta in un incidente stradale qualche giorno fa e le sue condizioni di salute non sarebbero delle migliori.
Carlotta Adacher: l’ex di Temptation Island in ospedale dopo un incidente
Lo racconta lei stessa sui social insieme a sua sorella. “Sono qui sul profilo di mia sorella perché volevo dare voce alla voce che purtroppo Carlotta in questo momento non ha“, spiega la sorella. A seguito dell’incidente Carlotta è rimasta ferita e poi ricoverata in ospedale dove si trova tuttora in attesa di un’operazione che avverrà in tempi brevi. “Mia sorella è stata coinvolta in un grave incidente stradale. Non è assolutamente in pericolo di vita, ha varie fratture scomposte in viso e siamo in attesa dell’operazione che sarà imminente, a giorni“. Numerosi i messaggi di sostegno che stanno arrivando a Carlotta in queste ore soprattutto su Instagram dove conta circa 129mila follower. “Purtroppo il percorso non sarà facile – ha poi aggiunto in video sempre la sorella di Carlotta – Io però sono positiva e vi terremo aggiornati“.