Connettiti con noi

GOSSIP

Ida Platano derubata a Roma: disavventura per l’ex di UeD

Disavventura a Roma per l’ex dama di Uomini e Donne Ida Platano

Pubblicato

su

ida platano derubata

Ida Platano derubata a Roma: disavventura per l’ex dama

Dopo la disavventura in vacanza dell’ex di Uomini e Donne Teresa Langella ora anche Ida Platano ha dovuto fare i conti con un furto che però, diversamente dall’ex tronista, è andato a buon fine.

Il furto a Roma: Ida Platano, cos’è successo mentre si trovava con Alessandro Vicinanza

Ida Platano si sfoga sui social dopo un furto subito, ma fortunatamente c’è poi ampio spazio per ringraziare chi invece ha ritrovato poi i suoi documenti. Come raccontato dall’ex dama del Trono Over che non fa più parte del programma, uscita per godersi l’amore al fianco di Vicinanza, si trovava a Roma quando è successo il tutto. Anche lei si trovava in vacanza con il suo compagno Alessandro quando all’improvviso è apparsa su Instagram per denunciare il furto della sua borsa.

I documenti ritrovati grazie a Filippo: “Le belle persone esistono”

Borsa che non è stata più trovata, ma la storia è comunque e in parte a lieto fine. Apparsa sui social molto nervosa per raccontare quello che le è successo, Ida Platano successivamente ha deciso prima di non pensarci più, poi di ringraziare. Pare infatti che grazie ad un ragazzo, tale Filippo, Ida sia riuscita a rientrare in possesso di tutti i suoi documenti, rubati insieme alla borsa. “Rieccomi qua per dire che le persone belle esistono ma anche quelle brutte. Voglio ringraziare Filippo. Mi ha contattato su Instagram, ha trovato i miei documenti e voglio dirti grazie, un bacio“, così l’ex dama del dating di Maria De Filippi. Una storia dunque leggermente a lieto fine rispetto a quella dell’ex tronista Teresa che invece ha dovuto dire addio a tutti i suoi contati, spariti dal nulla dal suo portafoglio alle Mauritius.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014