Connettiti con noi

Programmi

Mauro Corona verso Ballando con le Stelle

Bianca Berlinguer rischia di perdere l’ospite fisso

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

mauro corona ballando stelle

Mauro Corona verso la partecipazione a Ballando con le Stelle

Mancano ancora mesi e mesi prima della messa in onda su Rai1 della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: mentre si corteggiano possibili nuovi giudici, pare che la conduttrice sia riuscita a mettere le mani anche su un improbabile Mauro Corona.

Voglia di cambiamenti per la Carlucci

Non solo Francesca Barra, giornalista e moglie dell’attore Santamaria. Milly Carlucci avrebbe già aperto le danze e dato il via al giro di chiamate per i nuovi concorrenti della futura edizione di Ballando con le Stelle. Pare che la Carlucci abbia voglia di nomi forti, importanti e anche di cambiare un po’ aria nello studio della Rai. Un cambiamento che potrebbe avvenire persino dietro al bancone della giuria, dove potrebbe del tutto sparire Selvaggia Lucarelli ma non solo. Se mai si riveleranno vere le ipotesi sul futuro in Rai di Barbara d’Urso, sicuramente Ballando con le Stelle in questo senso potrebbe essere un’eventualità. Ma come dicevamo, fa ora capolino anche il nome di Mauro Corona.

Ballando con le Stelle: Mauro Corona futuro concorrente dello show?

L’ospite caro e fisso di Bianca Berlinguer, Mauro Corona, potrebbe infatti essere uno dei primi concorrenti confermati a Ballando con le Stelle guardando alla futura edizione. A far sapere del passaggio alla montagna alla danza è Davide Maggio. Mauro Corona non è nuovo a comparire come nome nella lista della Carlucci. Già nel 2018 infatti la conduttrice di Rai1 avrebbe fatto passi avanti verso l’ospite fisso di #Cartabianca. Sicuramente, qualora questa indiscrezione si confermasse un giorno vera e venisse poi ufficializzata, Mauro Corona a Ballando con le Stelle potrebbe essere un colpo imprevisto e importante per la Carlucci. E anche le polemiche, forse, sarebbero assicurate.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014