Moda
Antonella Fiordelisi: la collezione di gioielli dedicata ai Donnalisi
Arrivano i brillanti a parlarci dell’amore per Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi crea gioielli: la collezione ispirata ai Donnalisi
Dalla Casa del GF Vip 7 alla casa di moda: così Antonella Fiordelisi si reinventa dopo la sua esperienza nel reality show e riparte lanciando una vera e propria linea di gioielli dedicata alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, i gioielli dei Donnalisi.
L’amore prende forma… brillante
Mentre i Donnalisi festeggiano i loro primi 6 mesi da coppia e di amore, Antonella Fiordelisi pensa a come “guadagnarci”. Antonella non ha alcuna intenzione di fermarsi né riposarsi in questi mesi che anzi, vuole sfruttare in tutti i modi possibili. Entrata single nella casa del GF Vip 7 ed uscita fidanzata con Edoardo Donnamaria, Antonella ha anzi trovato un modo diverso per omaggiare l’amore trovato in tv.
Donnalisi: la collezione di gioielli di Antonella Fiordelisi dedicata al loro amore
Come riporta Novella 2000, pare infatti che Antonella Fiordelisi sia pronta anzi a lanciarsi in un nuovo progetto imprenditoriale che vede però al centro proprio la sua storia d’amore. I Donnalisi potrebbero trasformarsi o ancor meglio tradursi in gioielli. L’idea sarebbe nata alla Fiordelisi che, in collaborazione con un noto brand di gioielli, avrebbe deciso di lanciare la sua collezione di preziosi ispirata all’amore per Edoardo. Il nome potrebbe essere proprio quello spoilerato da lei in alcune storie Instagram: “The Queen Scacco Matto“. Di cosa si comporrà la collezione?
Al momento non è dato sapere molto se non che sicuramente troveremo dei bracciali ispirati ai Donnalisi. Altre dettaglio da segnarsi? La data del 15 maggio che potrebbe essere proprio quella del lancio della collezione. “Un piccolo sogno che si avvera – ha raccontato Antonella – Saranno in argento ma avranno prezzi accessibili a tutti“.