Programmi
Palinsesti Rai, cosa cambia l’anno prossimo: da Oggi è un altro giorno a Bella Ma’
Qualcuno potrebbe andare via, qualcuno di sicuro rimane
Palinsesti Rai: l’anno prossimo si rinnova, che cosa cambierà
Palinsesti Rai dell’anno prossimo, qualcosa sembra che cambierà e non è qualcosa da niente. Se le indiscrezioni che parlano di chiusura del programma per Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, sono sempre più forti, e dunque in negativo, ci sarebbe una promozione in vista per un altro programma. Insomma, pare che diversi cambiamenti avranno luogo, per quanto riguarda diversi programmi e diversi conduttori.
Il caso di Oggi è un altro giorno
Per i palinsesti Rai del prossimo anno, sono sempre più forti le indiscrezioni che parlano di chiusura del programma capitanato da Serena Bortone. Le cause sarebbero i bassi ascolti. Le ipotesi, a parte quella più drastica di chiusura, però, sono diverse. Stando ad un’indiscrezione di Oggi, la trasmissione potrebbe cambiare nome e conduttore. Un nome per un possibile conduttore già ci sarebbe: Tiberio Timperi. Indiscrezioni, ad ora non confermate: e dunque il condizionale rimane d’obbligo.
Bella Ma’ di Diaco viene promosso: confermata la prossima stagione
Sorpresa, invece, per Bella Ma’ su Rai 2 di Pierluigi Diaco, la cui prossima stagione è stata confermata. Proprio quest’anno il programma capitanato da Diaco è rimasto al centro delle attenzioni, per via delle varie arrabbiature del conduttore. Questo quanto riportato da Gossip e Tv: “Bella ma’, programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2, ha dimostrato di essere ancora molto apprezzato dai telespettatori. Per questo è stato riconfermato e l’11 settembre 2023 partirà la seconda stagione della trasmissione. La prossima per Bella ma’ sarà la settimana conclusiva, ricca di sorprese e personaggi illustri“.