Connettiti con noi

Programmi

Enrico Papi a rischio all’Isola: Ilary Blasi teme un “Signorini bis”

Il pericolo di essere scavalcati è dietro l’angolo, e non solo all’Isola dei Famosi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

enrico papi blasi isola

Enrico Papi, tensioni all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi teme un Signorini bis

Ci sono poche cose che spaventano, sul luogo di lavoro, Ilary Blasi e una di queste sarebbe proprio rivivere quello che ha già vissuto in passato per “colpa” di Alfonso Signorini: c’è un motivo se si vocifera così tanto di una possibile esclusione di Enrico Papi dal ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2023.

Il richiamo degli autori dopo il gesto della busta

Il rischio che Enrico Papi venga allontanato o in qualche modo ridimensionato nel suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2023 c’è tutto. Un rischio che fa capolino dopo appena due puntate. Quando è bastato però a Papi per far sentire la sua presenza in studio, anche troppo agli occhi di Ilary Blasi e non solo. Proprio ieri PipolTv ipotizzava una possibile cacciata di Enrico Papi dopo un gesto che non è piaciuto per niente né alla Blasi né agli autori del programma. Parliamo del furto della busta in diretta dalle mani della Blasi, gesto che ha sopraffatto del tutto la conduttrice in piena trasgressione di tutta la liturgia del reality show.

Effetto Signorini: Enrico Papi rischia di far saltare i nervi a Ilary Blasi all’Isola dei Famosi

Gesto che Enrico Papi in qualche modo pagherà? Sembra di sì ma non con la cacciata. Mentre Pipol Tv prende in considerazione una vera cacciata di Papi già alla terza puntata dal ruolo di opinionista, Fanpage.it smorza. Sembra infatti che al momento l’unico rischio corso da Papi sia quello di essere “ridimensionato” dagli autori. Nessuna cacciata ma un rimprovero sì, fortemente invocato dalla Blasi. Corrono voci che Ilary Blasi non abbia mai dimenticato il passato. E quando parliamo del passato parliamo di quanto Signorini, suo opinionista, la superò per diventare poi lui conduttore del GF Vip. Che la Blasi tema la stessa sorte ipotizzando di essere un giorno superata in classifica da Papi? Possibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014