Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la dolce foto in versione nonni

Il primo scatto ufficiale in versione nonni di Eros e Michelle

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

eros michelle nonni

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in versione nonni: la dolce foto con il piccolo Cesare

Nonostante la notizia ci abbia fatti abituare a questa immagine, vedere insieme Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in versione nonni fa sempre un certo effetto: pioggia di commenti e di reazioni alla loro foto insieme in compagnia di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti.

La nascita del primo nipotino, figlio di Aurora

Mentre Aurora piano piano torna a impossessarsi delle sue piccole abitudini dopo il parto, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si godono le gioie da nonni. Seppur giovanissimi infatti, Eros e Michelle da circa un mese sono diventati nonni per la prima volta. Un sogno che è stato coronato dalla nascita del piccolo Cesare, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e del suo storico fidanzato Goffredo Cerza. Dopo i primi commenti a caldo, arriva anche la prima fotografia di coppia da “nonni”. Uno scatto altamente tenero che ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei fan.

Nonni social per Cesare: la foto di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker colleziona cuori

Non è affatto strano vedere Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme, felici. La coppia, seppur non condivida più l’amore, ha continuato ad avere un rapporto bellissimo, forse tra i più belli quando si annoverano gli “ex”. Uniti più che mai da sempre dall’amore per la loro unica figlia Aurora, ad unirli ancora di più ora c’è Cesare. “Quando Cesare l’imperatore chiama, i nonni corrono“, scrive così la Hunziker al di sotto di una foto molto dolce. Al centro dell’inquadratura c’è la conduttrice avvolta attorno all’ex compagno Eros Ramazzotti con in braccio il piccolo nipote. Immediata la reazione del pubblico ad una foto così familiare: “Che emozione“, commenta Monica Leofreddi. Una vera pioggia di cuori alla quale si unisce anche Tiziano Ferro: “Oddio che belli, auguri“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014