GOSSIP
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, matrimonio vicino: “L’ha promesso al padre”
La promessa che Pier Silvio avrebbe fatto al padre in ospedale
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi presto sposi: la promessa di matrimonio fatta al padre in ospedale
Il matrimonio tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin potrebbe essere ora un’ipotesi quanto mai concreta: dopo anni e anni di silenzio, pare che l’ad di Mediaset debba ora tener fede ad una promessa importante fatta al padre, Silvio Berlusconi, mentre questo si trovava ricoverato in ospedale.
La promessa a Silvio Berlusconi
Da anni e anni il mondo del gossip spera prima o poi di dare annuncio della notizia: il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Nonostante i loro oltre 20 anni di amore e di coppia fissa, i due non hanno mai pensato ad un matrimonio o, se non altro, non hanno mai pensato di ufficializzare il tutto davanti all’altare. Una decisione ferma, perché nonostante sia sempre mancato il “sì”, si tratta di pura liturgia. La famiglia l’hanno già costruita, i figli ci sono. Tutto però potrebbe presto cambiare ora che Pier Silvio Berlusconi avrebbe fatto una promessa proprio a papà Silvio.
Matrimonio Berlusconi-Toffanin: l’ipotesi è concreta, la promessa al leader di Forza Italia
Secondo quanto riportato in esclusiva da Diva e Donna, pare che Pier Silvio Berlusconi abbia promesso al padre Silvio, ricoverato e in lotta contro una forma di leucemia, di sposare Silvia Toffanin. “Lo ha promesso a papà Silvio“, ha fatto sapere il settimanale. Letto in questi termini, il matrimonio tra Pier Silvio e la Toffanin diventerebbe ormai imminente e irrinunciabile per compiacere la volontà del suocero. La promessa sarebbe stata fatta da Pier Silvio al padre proprio mentre Berlusconi si trovava ancora ricoverato in terapia intensiva. Un desiderio che il leader di Forza Italia avrebbe espresso ad alta voce e che potrebbe ora diventare realizzabile.