Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Rabbi, l’ammissione dell’ex di Davide Donadei: “Ho baciato un altro”

“Non ne sono felice né tantomeno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Chiara Rabbi

La verità arriva dalla stessa ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi

Si aggiungono nuovi dettagli su quanto sta accadendo tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne che continuano a far parlare il gossip. Pochi giorni fa, ad attirare l’attenzione del pubblico erano state alcune storie social pubblicate da Davide, che si era mostrato con indosso abiti apparentemente macchiati di sangue. Il mistero su quanto fosse realmente accaduto è rimasto vivo fino ad oggi, visto quanto emerso in merito grazie alla versione dei fatti fornita da Chiara Rabbi.

Chiara Rabbi: “Ho baciato Davide, poi un altro ragazzo”

I due ragazzi, dopo essersi lasciati bruscamente, avrebbero tentato un riavvicinamento nelle ultime settimane. Gli sconvolgimenti emotivi di Davide e Chiara Rabbi avrebbero creato una base di tensione che ha fatto esplodere nuovamente il caos tra loro al primo nuovo scossone. Presenti in uno stesso locale alcune sere fa, i due si sarebbero baciati, ma a pochi minuti di distanza, Chiara ha poi avvicinato un altro ragazzo che ha anche baciato. A quel punto Davide avrebbe reagito con rabbia. Questo il racconto fornito dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto”.

“Non doveva andare così”

Il racconto di Chiara Rabbi è poi proseguito: “Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò”. Questo episodio sembra aver chiuso ogni possibile spiraglio per i due ex, che sono rapidamente tornati ad essere più lontani che mai.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014