Connettiti con noi

Programmi

Enrico Papi a rischio all’Isola: il gesto potrebbe costargli l’addio

Dopo il gesto di Papi anche gli autori ora sarebbero in protesta e pronti a cacciarlo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

enrico papi isola

Enrico Papi a rischio “eliminazione” dall’Isola dei Famosi: il gesto in puntata fa storcere il naso agli autori e non solo alla Blasi

Che tra Ilary Blasi ed Enrico Papi ci sia stata qualche tensione in studio, in un momento pubblicitario, già durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 è cosa ormai stranota: meno noto è però il fatto che l’opinionista rischi di perdere il suo posto già dalla prossima e terza puntata a seguito di un gesto che non è affatto piaciuto, proprio a nessuno.

Il presunto screzio durante una pubblicità della prima puntata dell’Isola

Non ci sarebbe solamente Ilary Blasi a lamentarsi ora del protagonismo di Enrico Papi. Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo alla prima puntata del reality in onda su Canale5. Secondo quanto riferito da TvBlog ci sarebbe stato un vero e proprio screzio tra l’opinionista, nuovo arrivato, e la Blasi. A lamentarsi sarebbe stata la conduttrice che non avrebbe gradito le iniziative della sua spalla, spesso troppo protesto a prendersi la scena anche ostacolandola nella conduzione dell’Isola. Ma non solo più la Blasi si lamenterebbe di Papi…

Il gesto di Enrico Papi scatena il dietro le quinte: Blasi e autori concordi sull’allontanamento dell’opinionista?

Qualcosa è successo infatti anche durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2023 lunedì scorso, in occasione del secondo appuntamento. Già redarguito una volta dagli autori, Enrico Papi non sarebbe riuscito a contenersi. Un entusiasmo che qualcuno mal guarda, intravedendoci in realtà la voglia di sopraffare proprio la stessa Ilary Blasi, unica vera direttrice d’orchestra. In particolare, fa notare the Pipol Tv, non sarebbe piaciuto affatto alla conduttrice ma nemmeno agli autori, alla regia e ai vertici, un gesto di Papi. Parliamo del momento in cui, con divertimento solo apparente, Enrico Papi ha strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta con dentro il nome dell’eliminato.

L’opinionista rischia di non esserci più già alla terza puntata del reality

Un gesto che non solo ha fatto saltare i nervi alla Blasi ma che non è piaciuto nemmeno gli autori perché si tratta di un gesto irrispettoso nei confronti di un copione scritto, ma anche di una vera e propria liturgia. C’è della sacralità nel fatto che solamente la conduttrice tenga in mano quella busta, sapendo per prima così il nome di chi dovrà abbandonare l’Isola. Lo spirito d’iniziativa di Papi però lo porta a prevalere non appena ci riesce e c’è chi dietro le quinte teme derive. Per questo motivo non più solo Ilary ma tanti mormoreggerebbero, auspicando nell’allontanamento di Papi prima che sia troppo tardi. Che Enrico rischi di perdere il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi già alla terza puntata del reality? Ipotesi nefasta, ma non da escludere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014