Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni come Christina Aguilera: “A 15 anni provavo ad imitarla”

L’aneddoto lo ha svelato direttamente l’imprenditrice digitale

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

chiara ferragni christina aguilera

Chiara Ferragni voleva essere come Christina Aguilera: l’aneddoto

Anche Chiara Ferragni, da adolescente, aveva un mito: era Christina Aguilera, la celebre cantante, ballerina e modella statunitense (42 anni), molto popolare soprattutto tra i giovanissimi, ed ancora di più rispetto ad ora, sicuramente qualche decennio fa. A parlare di questa volontà di somigliare alla diva statunitense, è stata proprio Chiara che, tra le sue ultime Instagram stories (e in un post), ha anche pubblicato una foto-prova. Una fase, quella dell’amore e venerazione sfegatata, per i propri idoli che tutti da adolescenti hanno passato, e che dunque possono capire la Ferragni. Una fase, poi, che passa e lascia gli “strascichi”: si tratta per lo più di innocui imbarazzi che si tende a non voler mostrare ad alcuna persona viva.

“Morta per questa foto di me”: l’ironia dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni ha provato a rendersi simile a Christina Aguilera, quando aveva 15 anni, ma il tentativo non è decisamente stato un successo. Anzi, qualcosa che la stessa imprenditrice digitale ha definito con l’aggettivo oggi di moda “cringe“. Queste le parole dell’influencer, a spiegazione del breve aneddoto: “Morta per questa foto di me a 15 anni in Repubblica Domenicana mentre provo a somigliare a Christina Aguilera“. Nello scatto postato su Instagram da Chiara, infatti, si può vedere l’attuale imprenditrice da adolescente, in vacanza, con un panorama da sogno alle spalle. Ancora, un costume di Mickey Mouse, una bandana fucsia, e diverse treccine, che si era fatta fare proprio per somigliare alla propria idola. Il tentativo, ovviamente, era quello di replicare lo stile anni 2000, ad oggi talvolta rispolverato e non con esiti migliori di quelli ottenuti, anni fa, da Chiara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014