Connettiti con noi

GOSSIP

“Cristina Buccino, te lo regalo”: la moglie del calciatore accusa la showgirl

Tutto è accaduto in diretta social

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Cristina Buccino

L’attacco della moglie del calciatore è arrivato tramite Instagram

Nelle ultime ore è esploso un clamoroso caso di gossip. Dal proprio profilo Instagram, Amelia de la Osa, moglie del calciatore Lucas Hernandez (fratello di Theo, calciatore del Milan), ha infatti accusato la showgirl Cristina Buccino di avere avuto una relazione con lui. Il tutto è avvenuto tramite Instagram, visto che lo sfogo di Amelia è avvenuto pubblicamente sul profilo social. “Ora puoi smetterla di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Non dimenticare che hai DUE figli che non vieni a vedere”, queste le parole della donna.

Lucas Hernandez
Lucas Hernandez, fratello di Theo calciatore del Milan

Cristina Buccino e Lucas Hernandez non smentiscono la relazione

I diretti interessati, chiamati in causa da Amelia de la Osa tramite tag, non hanno per il momento risposto. Se Cristina Buccino e Lucas Hernandez abbiano davvero avuto una relazione clandestina rimane al momento un mistero, ma visto il comportamento della moglie del calciatore qualche prova probabilmente è emersa. Il fratello del calciatore del Milan e l’influencer spagnola si sono sposati nel 2017, ma da tempo la cronaca rosa racconta di rapporti sempre più difficili tra i due. Che sia arrivato il momento di una separazione?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014