TV e SPETTACOLO
Beautiful sbarca in Italia: la puntata speciale sarà girata a Roma
La fiction tra le più amate è pronta ad allestire il set nella Capitale
Ottime notizie per i fan: a maggio il ciac nei luoghi simbolo della città
A undici anni di distanza dalla storica registrazione in Puglia, Beautiful si prepara a fare nuovamente visita al nostro Paese. La soap opera tra le più seguite e longeve al mondo arriverà così presto a Roma, città nella quale sarà allestito il set nei giorni dal 15 al 17 maggio. Saranno 7 i membri del cast coinvolti nella tre giorni di riprese e uno dei ciac avverrà nella magnifica location di Piazza Navona.
Per la terza volta la soap girerà nel nostro Paese
Per Beautiful quello di Roma non sarà l’esordio “italiano”, dopo il precedente del 2012 (Polignano a Mare, Alberobello e Fasano) e quello del 2002 (le riprese in quel caso avvennero a Camogli e Portofino), ma sarà comunque un’occasione speciale per il pubblico per avvicinare gli attori della storica soap. A rivelare la notizia è stato The Hollywood Reporter Roma, che ha anche anticipato alcune delle location coinvolte. Oltre alla già citata Piazza Navona, il cast lavorerà nei pressi del Colosseo, a Piazza di Spagna e probabilmente anche al Gianicolo.
Beautiful arriva a Roma: i nomi degli attori coinvolti nelle riprese
Gli attori protagonisti di questa trasferta saranno Thorsten Kaye (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Matthew Atkinson (Thomas) e Lawrence Saint-Victor (Carter). Il cast soggiornerà al prestigioso Hotel Plaza.