GOSSIP
Mara Venier torna a Venezia: “La mancanza di mia madre mi toglie il respiro”
Un dolore che non affievolisce con il tempo
Mara Venier e il ritorno a Venezia nel ricordo della madre scomparsa
Ogni volta che Mara Venier mette piede a Venezia, è un colpo al cuore: la conduttrice arriva in Laguna ma il pensiero va subito al passato, e manca sempre il respiro quando le sovviene l’immagine della compianta madre.
Una sofferenza intima che di tanto in tanto riaffiora
Non è affatto la prima volta che Mara Venier affronta il lutto una volta messo il piede a Venezia. Un dolore che non sopisce e non si affievola con il tempo, anzi. Nonostante siano trascorsi già ormai molti anni dalla morte della madre, la Venier continua a vivere il dolore soprattutto quando si ritrova a Venezia, proprio la sua terra natale. Già in passato la conduttrice di Domenica In aveva esternato la sua tristezza, condividendola con i fan. “Troppo, troppo dolore. Sono però tornata a Venezia e prima di venire qui, mi sono fermata al cimitero per la prima volta da quando se ne è andata“, aveva raccontato in passato la Venier. E oggi, di nuovo, lo stesso identico pensiero.
Il dolore di Mara Venier: il ritorno a Venezia e il ricordo della madre che non c’è più
Mara Venier è tornata nella sua Venezia e il pensiero è andato immediatamente a sua madre che ora non c’è più da anni. “E poi… arrivo piena di buoni propositi e mi dico basta Mara sii forte. Invece vedo la mia Venezia e parte la mia testa con i miei ricordi e la mancanza di mia mamma mi toglie il respiro“, queste le parole della Venier sui social. A corredo, un brevissimo video che la immortala sulle acque della città, al suo ingresso. Un video che è stato immediatamente commentato dalle amiche della conduttrice, unite nel ricordo della sua mamma. “Come ti capisco Mara del mio cuore“, le ha scritto Pamela Prati al di sotto del post, ma non mancano la Ferilli e Rita Dalla Chiesa.