Connettiti con noi

GOSSIP

Spinalbese frena il gossip di nuova frequentazione: perché si sta “nascondendo”

Che cosa sta succedendo nella vita privata dell’ex compagno di Belén

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

spinalbese gossip

Spinalbese e il gossip: una storia d’amore e d’odio

Spinalbese non ha mai mostrato di andare particolarmente d’accordo con il gossip. Eppure, si sa, i personaggi del mondo dello spettacolo vivono anche di questo: soprattutto dal punto di vista sentimentale. Da quando l’ex gieffino ha lasciato la Casa più spiata d’Italia, il pubblico affezionato del reality condotto da Alfonso Signorini, credeva che Antonino avrebbe continuato la conoscenza di Ginevra Lamborghini. Così non è stato, come ha ammesso la giovane, e dunque l’ex compagno di Belén è andato avanti nella sua vita. Anche sentimentale.

Le indiscrezioni su Carolina Stramare

É da un po’ di tempo che il gossip associa il nome di Antonino Spinalbese a quello della modella Carolina Stramare. Questo, ad esempio, quanto riportato da Dagospia: “Ce sta la Stramare fuori! Dopo i presunti flirt con Dusan Vlahovic e con il portiere dell’inter Radu, la bombastica ex Miss Italia avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe dell’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. I due si stanno conoscendo“. Questa indiscrezione, e le altre che l’hanno preceduta, non sono bastate, però, a far sì che l’ex gieffino prendesse la parola e chiarisse quanta verità c’è in questo gossip.

Perché Antonino si “nasconde” dal gossip

Tutto tace, ed Antonino Spinalbese non conferma né smentisce le voci di frequentazione con la modella ed ex Miss Italia Carolina Stramare, nonostante le indiscrezioni parlino solo di quello. La domanda, spontanea, che può sorgere è la seguente: perché? Anche a questa domanda, ovviamente, non c’è una risposta ma è possibile fare una riflessione. É stato lo stesso Antonino, al GF Vip, a raccontare la sua storia con l’ex Belén Rodriguez, sempre sotto i riflettori. Una storia, si sa, poi finita. Forse l’ex gieffino ha solamente voglia di viversi questo nuovo rapporto, se realmente c’è, con la giusta privacy.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014