Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Brad Pitt e Tom Cruise: dal 1994 c’è antipatia, dura ancora oggi

Chissà se arriverà il giorno in cui faranno pace

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

brad pitt e tom cruise

Brad Pitt e Tom Cruise: non scorre buon sangue, solo parecchia antipatia

Il cinema, con le sue storie di amori e di inimicizie, non accade solo sullo schermo ma anche nella vita reale. Uno dei casi più eclatanti di antipatia su un piano personale è quello che c’è tra Brad Pitt e Tom Cruise. Nata nel 1994 sul set del film Intervista col vampiro, ad oggi non è ancora stata risolta.

Brad Pitt su Tom Cruise: “Siamo gli opposti”

Brad Pitt e Tom Cruise, due degli attori più importanti della loro generazione, non riescono proprio ad andare d’accordo. Entrambi hanno parlato più volte di questo fatto: pare che non ci sia stato nessuno scontro aperto, ma che semplicemente non abbiano alcun punto di incontro sul piano personale.

Come ha detto Brad Pitt in un’intervista riportata da YourTango: “Lui è il Polo Nord, io il Sud“. L’attore di Fight Club ha spiegato: “Mi ha infastidito. Durante le riprese è arrivato un momento in cui ho iniziato a provare risentimento nei suoi confronti. […] Ti viene sempre incontro con una stretta di mano, mentre io posso presentarmi in modo inaspettato. C’era questa competizione di fondo che ostacolava qualsiasi vera conversazione“.

Angelina Jolie: consapevole, sfrutta l’antipatia tra i due a suo vantaggio

Del sangue amaro che scorre tra i due attori americana è consapevole anche Angelina Jolie, ex moglie di Brad Pitt. Poco dopo la separazione da Pitt, Jolie ha deciso di sfruttare quest’antipatia a suo vantaggio. Infatti, come riportato da Gossip Cop, in seguito al divorzio avvenuto nel 2017, tra Angelina Jolie e Tom Cruise stavano avvenendo “incontri romantici segreti“, plausibilmente per scatenare la gelosia di Brad Pitt. Colpo messo a segno da Angelina Jolie: alcuni informatori segreti hanno rivelato che Pitt sia stato alquanto scocciato dalla novella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014