Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Coccia: “Io e Stefania di nuovo insieme? Non lo escludo”

“Non avrò mai più una donna così”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Simone Coccia Colaiuta

Simone Coccia apre ad un ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane: “Il nostro rapporto continua a vivere”

Dopo l’annuncio della separazione con Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta ha deciso di confidarsi con Mara Venier a Domenica In. L’uomo ha voluto rompere il silenzio anche per mettere un freno al gossip insistente sul loro conto. Le sue rivelazioni sono state commoventi e hanno lasciato uno spiraglio aperto ad un possibile ritorno di fiamma con la ex. “È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo. Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita. Nemmeno in futuro ritroverò una donna così”, ha spiegato Coccia a Mara.

“Ci sono tante coppie che tornano insieme”

Per Stefania Pezzopane, Simone ha avuto solo belle parole: “Più che l’amore della mia vita, credo sia stata l’unica donna che ho amato con tutto il mio cuore. Ma il rapporto era cambiato, si era trasformato quasi in un’amicizia. Non ci sono colpe da una o dall’altra parte. È venuto a mancare l’amore e forzare le cose non so fino a che punto sia giusto. Nonostante questo, non esclude che il futuro possa avere in serbo per loro ancora qualcosa: “Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014