Connettiti con noi

Programmi

Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi, ma piace davvero a tutti?

I commenti del pubblico fanno pensare ad un mancato apprezzamento

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

ilary blasi isola dei famosi

Ilary Blasi al timone dell’Isola dei Famosi: qualcuno però non apprezza

Ilary Blasi conduce l’Isola dei Famosi ormai da parecchie edizioni, ed anche quest’anno è stata riconfermata nel ruolo. Le modalità di conduzione di Ilary sono sicuramente particolari: non è una persona paziente o molto incline allo scherzo. Delle volte può anche risultare particolarmente puntigliosa su alcune questioni, ed è capitato che si arrabbiasse con certi naufraghi, e non solo. Come dimenticare, ad esempio, quando ha affrontato Fabrizio Corona, anche se in quel caso si trattava del Grande Fratello. La conduttrice romana ha salutato l’ex re dei paparazzi con un congedo che è diventato poi iconico, e cioè: “Ciao Fabrizio, buona vita!“.

Spunta il nome di Federica Panicucci

Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi, ovviamente, non può piacere a tutti. Tra i lettori di Nuovo Tv, ad esempio, come riporta Biccy, qualcuno ha scritto: “Come mai Mediaset non le dà più spazio? Federica Panicucci sarebbe perfetta al posto di Ilary Blasi che è simpatica, ma ogni tanto sembra seccata e quasi annoiata“. A dare una risposta alla lettrice curiosa è stato Alessandro Cecchi Paone (ovviamente tutto ciò è avvenuto prima che il giornalista partisse per l’Honduras). Queste le parole del giornalista: “Non capisco e non accetto questa smania di contrapporre personaggi e star, come fosse un gioco crudele a eliminazione. C’è posto per tutti, come in questo caso. Posso testimoniare che tutte e due sono al posto giusto e nel loro ruolo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014