GOSSIP
Fiorello: dolce scatto social per il compleanno della moglie Susanna
Uno scatto, che parla più di tante parole
Fiorello: il dolce scatto social per il compleanno della moglie Susanna
Fiorello ha dedicato un dolce scatto, sui social, alla moglie Susanna Biondo, che nelle scorse ore ha spento 58 candeline (la donna è nata il 21 aprile del 1965, sotto il segno del Toro). I due sono sposati dal 2003, e dunque il loro è un amore che dura da molti anni e dal quale è nata anche una figlia, Angelica (di 16 anni).
La foto postata su Instagram
Fiorello ha scelto di postare, su Instagram, uno scatto che lo ritrae in compagnia della moglie Susanna. La foto scelta è davvero molto dolce: moglie e marito sono ripresi in un bacio, in bianco e nero, che vede entrambi molto partecipi. Il conduttore, poi, ha portato dolcemente le sue mani sul viso della moglie, ed ha aggiunto, proprio sulla foto, un piccolo cuore rosso. Ad ogni modo, Fiorello ha scelto di non aggiungere alcuna descrizione, e di lasciare, perciò, il post così com’era. A volte, infatti, gli scatti che portano con sé ricordi ed emozioni, valgono più di qualsiasi parola o promessa.
Chi è Susanna Biondo
Susanna Biondo, conosciuta prevalentemente per essere la moglie di Fiorello, è anche una persona a sé nella sua vita, ovviamente. Di lei si sa molto poco, anche perché pure la relazione con il conduttore siciliano è sempre stata tenuta nella stretta riservatezza. Cercando su Internet, qualche informazione, però, si può reperire. Ad esempio, la seguente: Susanna è laureata in Economia e Commercio e lavora nell’azienda della sua famiglia, occupandosi nello specifico di doppiaggio e post-produzione.