Connettiti con noi

MUSICA

Lazza post Festival: “Qualcuno pensava facessi una brutta fine”

Il presente, il passato ed il futuro, in musica, di Lazza

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

lazza sanremo

Lazza post Festival di Sanremo: il mondo musicale del cantante

Lazza (all’anagrafe Jacopo Lazzarini), post Festival di Sanremo 2023 (nel quale si è posizionato al secondo posto con Cenere) ha voluto parlare del suo presente musicale, ed anche del suo futuro. Il cantante è molto giovane: ha 28 anni e si dedica principalmente al genere rap. Eppure non è tutto ciò di cui può occuparsi, e del quale soprattutto vuole occuparsi.

“Sono andato all’Ariston portando ciò che sono, la mia musica”

Lazza, per Vanity Fair, ha parlato del periodo post Festival di Sanremo. Era la prima volta al Festival della Canzone italiana, per il 28enne di Milano, e magari non sarà neppure l’ultima. “Sono andato all’Ariston portando ciò che sono, la mia musica, niente di diverso. E infatti nessuno si è permesso di darmi del venduto“. Ancora, senza troppa modestia: “Dopo il Festival magari c’era qualcuno che pensava non fossi più in grado, che facessi una brutta fine, che mi dessi al pop. E invece io sono un po’ tutto: sono rap, sono trap, sono pop. Posso essere qualsiasi cosa. Sono Lazza, punto“.

Gli ingredienti del successo di Lazza

Quali sono gli ingredienti del successo di Lazza? Facile, a svelarlo è stato proprio il cantante stesso. Queste le parole del giovane: “La fame e la costanza“. Niente di più, niente di meno: adesso il giovane può dedicarsi al suo futuro in musica partendo da un grande esordio proprio al Festival di Sanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014