Programmi
Simona Branchetti torna in tv: l’appuntamento con Morning News
Le parole della conduttrice, su Instagram
Simona Branchetti torna in tv quest’estate: l’appuntamento con Morning News
Simona Branchetti è pronta a tornare in tv quest’estate con il programma Morning News, che andrà in onda nella sua prossima edizione su Canale 5. Ne ha parlato la stessa conduttrice, su Instagram, confermando quindi la partenza del format a partire da fine giugno.
“Ci vediamo dal 27 giugno”
Simona Branchetti tornerà al timone di Morning News, a partire dal prossimo 27 giugno. Lo ha confermato la stessa giornalista del TG5, su Instagram, nel momento in cui un utente le ha posto la fatidica domanda. Queste le prime parole della conduttrice: “Ci vediamo a Morning News dal 27 giugno”. Insomma, un ritorno assicurato, ed anche atteso da tutti coloro che sono soliti guardare il programma.
Simona Branchetti abituata alle “staffette televisive”: la sostituzione della d’Urso
Il ritorno questa volta sarà dunque nel mattino di Canale5, ma la Branchetti non è affatto nuova alle staffette televisive. Già in passato infatti Simona era subentrata al timone di Pomeriggio Cinque in assenza di Barbara d’Urso. Una notizia che in un primo momento aveva fatto immaginare che la sostituzione potesse essere “a tempo indeterminato”. Al termine del contratto però poi la d’Urso aveva regolarmente ripreso tra le mani il suo programma.