GOSSIP
Luca Onestini e Nikita Pelizon, è guerra sui social: “Hanno tutti il nostro nome in bocca”
I due ex gieffini nella Casa non hanno stretto un bel rapporto
Luca Onestini contro Nikita: la diatriba sui social
Luca Onestini ha attaccato Nikita Pelizon sui social, dopo che è stata proprio l’ex gieffina vincitrice del reality a lanciare una frecciatina all’ex compagno di avventura. I due nella Casa più spiata d’Italia hanno instaurato dapprima un rapporto che si pensava potesse diventare importante dal punto di vista sentimentale, e dopo qualcosa si è rovinato. Fino alla caduta definitiva, tra frecciatine ed aperti attacchi.
L’attacco di Nikita
La prima frecciatina è stata di Nikita, ai danni di Luca Onestini, nel momento in cui l’ex gieffina ha risposto alla domanda di un fan su Instagram. “I miei fan non sopportano che io parli ancora di lui e che si parli di me in negativo. Non ho ancora capito questo avvicinamento a fine percorso a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o perché voleva andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluti”. Il riferimento ad Onestini è stato chiaro, anche perché la domanda era su di lui.
Il contrattacco di Luca
Onestini, però, non è rimasto in silenzio, ed anzi ha reagito a questo primo attacco di Nikita. L’ex gieffino pare abbia replicato alle parole dell’ex vincitrice del GF Vip, con un post su Twitter. Questo, nello specifico quanto scritto da Onestini: “Quanto amo che abbiano tutti il nostro nome in bocca e noi non caghiamo nessuno“. Insomma, pare che una replica alle parole di Nikita ci sia stata, e non sia passata neppure inosservata.