Connettiti con noi

GOSSIP

Micol Incorvaia: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto”, l’ex gieffina finisce nella polemica

Una frase pronunciata con ironia ma che è pronta a fare discutere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

micol incorvaia

Micol Incorvaia finisce nella polemica: la frase dell’ex gieffina

Micol Incorvaia è finita nella polemica nelle ultime ore a causa di una frase pronunciata sicuramente con leggerezza ed ironia, ma che ha avuto un esito diverso, forse, da quello sperato. Uscita dal GF Vip, la sorella di Clizia, ha dovuto pian piano riabituarsi ai ritmi di vita normale, e non sarà di certo stato facile per la ragazza.

“Il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30”

Questo quanto ha riferito, proprio Micol, sulle sue Instagram stories: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30“. Ancora, sempre la sorella di Clizia: “così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno“. Questa frase, pronunciata da Micol ha fatto già il giro del web ed è pronta a fare discutere, sebbene la giovane abbia dato una prima spiegazione a quanto detto.

La spiegazione di Micol

Queste le parole di Micol, dopo la frase che ha fatto discutere: “Sapete, non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo. Voi non sapete che io ho abbandonato casa mia per 5 mesi e in questi 5 mesi ho perso anche il controllo della mia stanza che adesso è diventata un deposito. Quindi passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso ho ancora il coraggio di chiamare stanza. Vi dico soltanto che sembra sia scoppiata una bomba”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014