GOSSIP
Anna Falchi racconta l’amore con Walter: “Ora sono davvero felice”
La showgirl è al settimo cielo per la nuova serenità sentimentale
Anna Falchi racconta la sua nuova vita al fianco di Walter
Anna Falchi e Walter Rodinò sono ormai una coppia da tempo, circa da ottobre 2022, mese in cui uscirono allo scoperto presentandosi insieme sul red carpet del Roma Film Fest. La showgirl e il nuovo compagno continuano ad avere un’ottima intesa e nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, la Falchi ha ammesso tutta la sua felicità e tutta la fiducia sul futuro insieme. “Molti sono scaramantici, ma io lo dico senza paura: sono felice”, ha dichiarato Anna Falchi, che poi ha rivelato come lei e Walter abbiano creato una splendida famiglia allargata avvicinando i rispettivi figli.
“Abbiamo costruito il nostro amore nel tempo”
“Ci frequentiamo, lui ha due figli e capita di stare tutti insieme: c’è un clima armonico. Ormai siamo tutti grandi e risolti da questo punto di vista”, ha raccontato Anna Falchi, che riconosce però l’impegno profuso in questo, per evitare di forzare la situazione: “Ci vuole attenzione. Non è stato tutto immediato, abbiamo costruito le relazioni nel tempo: per farlo bisogna conquistare la fiducia dell’altra famiglia”.
“La vita è una sola”: Anna Falchi si gode la serenità ritrovata
Oggi, tagliato il traguardo dei 50 anni, Anna è felice e lo dichiara senza paura e senza scaramanzia: “Posso dire quello che tutti quanti hanno paura di dire: ‘Sono felice’. E, sono sincera, io cercavo quello: quello che non avevo prima era quella felicità lì. Per me non bisogna arrendersi: ci sono quelli che ti dicono che a una certa età contano altre cose nella vita… ed è pure vero, ma io voglio vivere quell’emozione lì: la vita è velocissima ed è una sola”.