Programmi
Amici, è Todaro contro Celentano: “Non capisce una ceppa ed è disposta a tutto”
L’attacco frontale del ballerino all’insegnante rivale
A pochi giorni dalla nuova puntata del Serale, Raimondo Todaro attacca Alessandra Celentano per la sfida rivolta a Mattia
Man mano che il Serale di Amici prosegue, le rivalità all’interno della scuola si fanno più serrate e anche gli insegnanti non mancano di lanciarsi accuse e frecciatine. Protagonisti degli attacchi più decisi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, finiti ancora una volta al centro dell’attenzione per alcune frasi che si sono reciprocamente rivolti. L’ultimo scontro in ordine cronologico tra i due esperti ballerini è nato dal guanto di sfida gettato da Alessandra Celentano a Mattia Zenzola. L’allievo dovrà così sfidare Isobel su una coreografia modern. Lo stile scelto, più in linea con le capacità della ragazza rispetto a quelle di Mattia, potrebbe così creare una sfida impari.
“Per i suoi allievi farebbe qualsiasi cosa, regolare e non”
Ad arrabbiarsi per la scelta di Alessandra Celentano è stato anche Raimondo Todaro, subito accorso in difesa di Mattia. Questo il discorso dell’insegnante all’allievo: “Lei per i suoi allievi farebbe qualsiasi cosa, regolare e non regolare. Non ci devi nemmeno rimanere male. Ha il coraggio di dire che non sei versatile, che nel tuo stile non sei particolarmente wow, per quello io punto sulla versatilità? Figlia mia, vuol dire che di latino non capisci una ceppa. Ma secondo me non ci crede manco lei. Non è possibile perché significherebbe che è limitata nel suo mestiere e non credo. Secondo me è una persona intelligente, che sa ma che fa finta di non sapere a convenienza”.
Frasi pesanti, che accendono ulteriormente il clima del talent show, ormai giunto a sole 3 puntate dalla finale. Come replicherà Alessandra Celentano al pensiero di Raimondo? Chi trionferà nel confronto? Non resta che attendere fino alla prossima puntata di Amici per scoprirlo.