Programmi
Ilary Blasi in versione “Amanda Lear” tra gaffe e frecciatine a Totti: buona la prima all’Isola dei Famosi
Gaffe, ironia e frecciatine per Totti: buona la prima per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023
Ilary Blasi tra gaffe e look da Amanda Lear: buona la prima dell’Isola dei Famosi, e le frecciatine a Totti non mancano
Ilary Blasi non si è fatta mancare assolutamente nulla alla prima puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, la diciassettesima per il fortunato reality di Canale5: ascolti tv ottimi per il debutto e gaffe già alla prima occasione, per non parlare della somiglianza sbalorditiva con la diva Amanda Lear e le frecciatine all’ex marito Francesco Totti.
Ottimo debutto per il reality di Canale5 agli ascolti tv
Ilary Blasi è ufficialmente tornata in tv in tutti i sensi. Dal suo approdo in quel di Verissimo al ritorno in prima serata con l’Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi è riuscita a rubare la scena a tutti. Ascolti tv assolutamente ottimi per il ritorno del reality di Canale5 che subentra così ufficialmente al vuoto televisivo lasciato dal GF Vip 7, e i numeri sono anche migliori. Colpisce subito però, ben oltre il cast, la stessa Blasi. Per la sua “prima” apparizione tv dopo Verissimo, la conduttrice opta per un look che non passa inosservato. In molti sui social in tempo reale hanno fatto notare la somiglianza fortissima tra la Blasi e Amanda Lear, ricordata nel taglio ma anche nell’abbigliamento.
Ilary Blasi: la gaffe sui normodotati, poi la frecciatina all’ex Francesco Totti. All’Isola dei Famosi tutto può cambiare… per davvero
Il ritorno della Blasi non poteva però non essere ironicamente macchiato da alcune gaffe, sebbene alcune facciano più rumore di altre. La prima è arrivata ore dopo l’inizio della puntata, poco dopo la mezzanotte. “A me i normodotati non piacciono“, ha così dichiarato la Blasi in diretta. Si tratta ovviamente di un errore che poi è stato corretto dalla stessa conduttrice, ridendo: “No! Non i normodotati, i normotipo“. Ma ovviamente quello che fa più rumore di tutto sono le frecciatine che arrivano a Totti, mascherate da battute.
Così infatti la Blasi, riprendendo il motto del programma: “Vi avevo lasciato con un claim, tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate – ha così aperto la puntata la Blasi – Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino“. Niente di falso, ma ovviamente giocato sul doppio senso. “Si sa che per uno che va c’è sempre uno che arriva, Enrico Papi“, così sempre Ilary.