TV e SPETTACOLO
Lutto per Roberto Vecchioni: è morto a 36 anni il figlio Arrigo
Dramma per la famiglia di Vecchioni: è morto il figlio 36enne, Arrigo
Morto Arrigo Vecchioni: lutto per il celebre cantautore, è morto il figlio a 36 anni
“La famiglia chiede silenzio“: con queste poche parole Roberto Vecchioni, celebre cantautore, ha annunciato sui social la triste notizia che riguarda il figlio Arrigo, morto a soli 36 anni dopo aver combattuto contro la sclerosi multipla.
L’annuncio del cantautore sui social
È una notizia straziante quella che arriva per voce di Roberto Vecchioni, celebre cantautore colpito in queste ore da un terribile lutto il cui annuncio filtra dai social dell’artista. È morto all’età di 36 anni il figlio Arrigo Vecchioni, nato dal secondo matrimonio del cantautore. Da tempo Arrigo combatteva la sua personale lotta contro la sclerosi multipla, una grave patologia che aveva raccontato anche in un libro edito 2 anni fa, Sclero – Il gioco degli imperatori.
Morto a 36 anni il figlio di Roberto Vecchioni, Arrigo: la lotta contro la sclerosi multipla
Arrigo era nato dal secondo matrimonio di Vecchioni con la moglie Daria, dalla quale nacquero anche Carolina ed Edoardo. A precederli la prima figlia di Vecchioni, Francesca, nata dal primo matrimonio tra il cantautore e Irene Brozzi. L’annuncio della morte di Arrigo filtra dallo stesso profilo social di Vecchioni: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio“, queste le poche parole dell’artista sui social. A corredo della didascalia una fotografia di Arrigo, sorridente, un vecchio scatto che è stato immediatamente travolto dall’amore e dal sostegno di amici, colleghi o semplici fan di Vecchioni, vicini a lui in questo profondo dolore.