Connettiti con noi

Serie Tv

Gabriel Garko torna a recitare: il nuovo ruolo per “Se potessi dirti addio”

Sarà protagonista della nuova serie tv firmata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Gabriel Garko

L’attore darà il volto a Marcello, colpito da una strana amnesia

Gabriel Garko tornerà presto protagonista su Canale5 nella serie tv diretta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo dal titolo Se potessi dirti addio. Le riprese della fiction sono iniziate e sul set i protagonisti saranno l’attore torinese e Anna Safroncik. La partecipazione di Garko segna il suo ritorno alla recitazione dopo un lungo stop durato ben 6 anni. In questo arco di tempo l’attore non è però stato lontano dalla tv, mettendosi alla prova con nuove esperienze, come quella a Ballando con le Stelle.

Gabriel Garko torna a recitare dopo 6 anni

In Se potessi dirti addio, Gabriel Garko darà il volto a Marcello, un uomo che dovrà fare i conti con un’improvvisa amnesia. Ad aiutarlo ci sarà la neuropsichiatra Elena, che farà di tutto per permettergli di ricostruire i suoi ricordi perduti. In cambio, lui la affiancherà nella caccia al responsabile della morte del marito ed insieme scopriranno un inaspettato legame tra loro. Il pubblico non vede già l’ora di rivedere Gabriel Garko all’opera, dopo un lungo stop arrivato al termine de L’onore e il rispetto. Era stato ai tempi lo stesso attore a comunicare ai fan la necessità di prendersi una pausa professionale, che gli ha permesso di ritrovare le energie giuste per tornare al lavoro. “Ho trovato una pace interiore che prima tutto sommato non avevo, grazie a persone amiche e a libri sul pensiero e sulla fisica quantistica. Ho tagliato via i rami secchi, ho messo virgole dove serviva un punto e vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”, questa l’ammissione di Garko.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014