Connettiti con noi

GOSSIP

Davide Donadei, tutta la verità dopo i post sui social: “Avevamo bevuto un po’ troppo”

Le prime spiegazioni sono arrivate sui social, da parte dell’ex gieffino

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

davide donadei social

Davide Donadei: prima il caos sui social, poi la spiegazione

Nelle ultime ore, sui social, Davide Donadei ha fatto parecchio preoccupare i propri followers. Nello specifico, l’ex del GF Vip 7 ha pubblicato varie sue foto con una maglietta che sembrava sporca di sangue. Un veloce testo, poi, non ha fatto altro che aggiungere viva preoccupazione nei fan più affezionati, soprattutto nel momento in cui Donadei ha specificato: “Non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare“.

L’ex gieffino torna su Instagram: “Ho sbagliato, spero possiate capire”

Davide Donadei nelle ultime ore però è tornato sui social (nello specifico Instagram), dove ha preso la parola tra le storie, senza filmarsi ma scrivendo. “Negli ultimi giorni, il rapporto con Chiara stava procedendo bene. Avevamo iniziato a scherzare e condividere gli spazi comuni. Sabato sera, come quasi ogni sabato, siamo andati a cena con tutti i ragazzi dell’agenzia. Anche se eravamo seduti molto lontani l’uno dall’altra in questo ristorante, ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole! Devo ammettere che avevamo bevuto un po’ troppo e avevamo messo da parte tutte le cose negative che ci eravamo detti in passato“.

Il bacio e poi la forte reazione dell’ex gieffino: “Ho spaccato tutto”

Ha proseguito Donadei nei suo racconto della serata: “Prima di andare in discoteca, dove eravamo stati invitati ad un compleanno, siamo passati in un locale dove c’era della musica. Lì, improvvisamente, ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare. Ci siamo baciati…(è stato il mio unico errore)“. Ancora: “Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati!“.

Ed ecco “spiegata” la reazione, forte, di Donadei: “Purtroppo, ho reagito in modo esagerato. Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. É stata una scena che ho ancora impressa nella mente. Devo ammettere che forse c’era ancora del legame tra di noi! Non tutti i mali vengono per nuocere, perché sicuramente questa è l’ultima volta che parlerò di questa persona. Finalmente potrò andare avanti. Ho sbagliato molte volte e prendo la mia responsabilità. Ho sbagliato, ancora, a seguire ciò che diceva il mio cuore“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014