GOSSIP
Ornella Vanoni a cena fuori con Marracash: “Ti avrei sbattuto al muro”
Sorprendente cena “romantica” tra Ornella Vanoni e il rapper Marracash
Ornella Vanoni a cena fuori con Marracash: la dichiarazione d’amore
Ornella Vanoni incredibilmente a cena fuori con Marracash: il rapper porta a cena la cantante che si lascia andare, di fronte alla telecamera del cellulare, ad una vera e propria dichiarazione d’amore.
Tête-à-tête a Milano tra cantanti
Mentre il mondo del gossip spende parole per parlare della nuova storia d’amore dell’ex fiamma Elodie, Marracash se ne va a cena fuori con Ornella Vanoni. Un vero e proprio appuntamento “intimo”, ma ovviamente amicale, tra i due nonostante le dichiarazioni ironiche della cantante. La cantante è nota ormai a tutto il pubblico italiano per non aver mai avuto peli sulla lingua e una volta a cena con il giovane rapper, proprio la Vanoni si è sbilanciata nei suoi confronti.
Ornella Vanoni fa la corte a Marracash: “Se avessi avuto 30 anni di meno…”
Cenetta a due per Marracash e Ornella, in un ristorante giapponese. A beccarli non sono stati i paparazzi ma è stato lo stesso rapper a pubblicare sul suo profilo Instagram un video. Uno stralcio della cena goduta davanti alla Vanoni, sua ospite d’eccezione. Ed è stata proprio Ornella a non tenere per sé di essere attratta dal rapper, tanto da immaginarsi cosa sarebbe potuto essere di loro se solo la cantante avesse avuto 30 anni in meno.
89 anni da compiere il prossimo 22 settembre, Ornella Vanoni non si è fatta remore nel dichiararsi a Marracash: “Mi piaci – così la Vanoni nel video – Te l’ho già detto. Se avessi avuto 30 anni di meno... ti avrei sbattuto al muro“. Ovviamente si scherza al tavolo, ed è poi la Vanoni però a frenare: “Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro“, ha commentato e concluso ridendo la cantante.