Connettiti con noi

Programmi

Ilary Blasi a Verissimo: l’occasione mancata di Silvia Toffanin

Tanto rumore, per quasi nulla

Avatar di LaWebstar

Pubblicato

su

ilary blasi verissimo

Ilary Blasi ospite in tv a Verissimo dalla Toffanin, ma nessuna domanda su Francesco Totti

Dopo quasi un anno, l’attesa intervista tv a Ilary Blasi è arrivato ma qualcosa è successo a Verissimo che ha lasciato il pubblico, intrepido, quasi del tutto a bocca asciutta: cala un veto dall’alto su Silvia Toffanin, la prima ad avere in studio la conduttrice dopo la separazione da Francesco Totti, ma l’argomento viene elegantemente evitato.

Domande standard e nessuna rivelazione: Ilary Blasi a Verissimo quasi non si sente

Ilary Blasi torna in tv a quasi un anno di distanza esatto dalla sua rumorosa separazione da Francesco Totti. Parliamo della fine di un matrimonio, di un amore durato 20 anni che ha fatto parlare il mondo del gossip per mesi e che fa parlare ancora oggi. Presunti tradimenti, udienze, mancati accordi, ripicche, frecciatine suoi social, nuovi fidanzati: ogni capitolo è stato approfondito a dovere, ma ora che Ilary Blasi è finalmente in tv niente di tutto questo viene affrontato, anzi.

Verissimo, le non-domande di Silvia Toffanin: “Lo faremo quando sarà il momento giusto”

È davvero il caso di parlare di “colpaccio” quando si riesce ad ottenere una tale personalità in tv senza però poi rivolgerle le domande che più di tutte interessano al pubblico? Silvia Toffanin era l’unica che, in virtù della loro amicizia ma anche del suo ruolo a Mediaset, avrebbe potuto riportare la Blasi in tv dopo la separazione da Totti. Ad impresa riuscita però, tutto scema davanti agli occhi del pubblico.

So che da casa la gente sicuramente si sta aspettando che inizi a farti domande sulla tua separazione. Dobbiamo dire che non è il momento, lo faremo quando sarà il momento giusto, così subito, Silvia Toffanin. Un gesto di profondo rispetto tra amiche, ma anche una decisione decisamente impopolare dal momento che si tratta di un trattamento di puro favore, dedicato al singolo e non alla collettività. Un’occasione puramente mancata per la Toffanin che per questo viene criticata in queste ore sui social.

Domande concordate a Verissimo? Replica Alessia Cammarota

E mentre va in onda a Verissimo l’intervista alla Blasi, un’altra ospite del talk, Alessia Cammarota, risponde ad un interrogativo posto dai fan. “Le domande a Verissimo sono concordate?”. La risposta della Cammarota è negativa, appellandosi proprio al fatto che qualora lo fossero il programma ne risentirebbe in spontaneità. Peccato però che questo discorso non possa essere applicato alla Blasi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014