Connettiti con noi

GOSSIP

Stefania Pezzopane rivela i motivi della rottura con Simone Coccia

“Abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Stefania Pezzopane a Domenica In

La donna ha aperto il suo cuore durante la puntata di Domenica In

Dopo una storia durata quasi 10 anni, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane hanno deciso di lasciarsi. A raccontare alcuni dettagli della dolorosa separazione avvenuta circa due settimane fa è stata proprio la ex deputata, ospite odierna di Domenica In. Entrata in studio in lacrime, visibilmente provata per il momento difficile che sta vivendo, la Pezzopane ha svelato a Mara Venier come mai la coppia abbia optato per l’addio.

Il racconto di Stefania Pezzopane a Mara Venier

39 anni lui, 63 lei, Simone e Stefania Pezzopane sono stati spesso al centro del gossip, a causa soprattutto della loro differenza d’età. Non è stata però questa la motivazione che li ha portati a dirsi addio. Queste le parole della donna: “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco. Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare. Non dovevamo far consumare una bellezza che avevamo sempre protetto dalle ostilità”.

“Abbiamo amato le nostre differenze”

Di quanto vissuto insieme a Simone, però, Stefania non rimpiange nulla: “Ci siamo innamorati delle nostre differenze, delle nostre emozioni segrete. Io della sua energia, lui della mia saggezza. Abbiamo vissuto situazioni di passione, emozione, divertimento. Ho esplorato cose che per me erano sconosciute, la sua vita, i suoi tatuaggi, che all’inizio non riuscivo a comprendere. Così come lui all’inizio non capiva il mio impegno h24 per gli altri. Poi ci siamo compensati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014