Programmi
Valeria Marini era lo “Scoiattolo Nero” a Il Cantante Mascherato 4
Giù le maschere a Il Cantante Mascherato: Valeria Marini era lo Scoiattolo Nero
Il Cantante Mascherato 4: sotto la maschera dello Scoiattolo Nero c’era Valeria Marini
Sembrava destinata a non esserci nemmeno, e invece Valeria Marini c’è stata eccome: c’era proprio la diva dei baci stellari sotto la maschera dello Scoiattolo Nero a Il Cantante Mascherato 4. Un piccolo ritardo nello smascheramento costringe Milly Carlucci a prendere tempo in tv e così termina la semifinale del programma di Rai1.
Perché la diva “stellare” sembrava essere stata esclusa dal cast della Carlucci
Valeria Marini a dire il vero era un nome del tutto disatteso. La sua presenza non era caldeggiata dopo alcune indiscrezioni circolate prima che Il Cantante Mascherato 4 andasse in onda. Torniamo infatti a ben 3 mesi fa quando Davide Maggio faceva sapere, in anteprima, della possibile partecipazione di Valeria Marini nel programma Rai del sabato sera primaverile di Milly Carlucci. Un’anteprima che sembrava avesse in qualche modo “rovinato”, spoilerato troppo di quel cast che per gioco stesso deve rimanere segreto sino all’ultimo. Per questo motivo, una volta che il nome di Valeria Marini era venuto a galla, TvBlog.it aveva suggerito che potesse anche essere stato poi del tutto escluso.
Valeria Marini era lo Scoiattolo Nero
Contro ogni previsione invece, Valeria Marini non ha comunque abbandonato il programma. Forse gli autori, ancora più forti dopo quell’anticipazione, hanno deciso di metterla sotto una maschera in maniera quasi del tutto insospettabile. Peccato però che proprio Valeria Marini ha dovuto fermarsi alla semifinale. L’ex vippona è stata eliminata ieri sera in puntata insieme alla sua maschera, lo Scoiattolo Nero. Uno smascheramento che ha fatto i conti anche con un piccolo problema visto che la Marini sembra aver faticato parecchio per uscire dalla sua maschera. Un ritardo che ha costretto la stessa Milly Carlucci a prendere tempo per permettere alla Marini di rivelarsi.