Connettiti con noi

Programmi

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: “Ho deciso di indossare i pantaloncini”

L’ex suora di The Voice ha specificato come si presenterà al pubblico di Canale 5

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

cristina scuccia isola

Cristina Scuccia si prepara all’Isola dei Famosi

Cristina Scuccia è una concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023, che partirà a breve. L’ex suora vincitrice di The Voice 2014 ha deciso di cambiare vita, abbandonando il velo e dedicandosi alla sua musica. Molte le critiche che sono state indirizzate alla donna, eppure il cambiamento rimane e non si può tornare indietro.

Niente bikini: in valigia solo pantaloncini

Cristina Scuccia ha parlato della sua imminente partenza per l’Isola dei Famosi, al Corriere della Sera. Queste le parole della donna, circa il proprio abbigliamento in Honduras: “Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuto in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità“. Ha chiosato la Scuccia, con una propria riflessione: “Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io“.

Capitolo amore all’Isola: “Lo eviterei”

Cristina Scuccia è stata interrogata anche circa la possibilità di trovare un amore al reality condotto da Ilary Blasi. Questa è stata la replica della cantante, ex vincitrice di The Voice: “Per ora non sto considerando questo aspetto per niente“. Poi, sulla possibilità di trovarlo all’Isola: “Per accogliere qualcuno devi essere ben centrato. Poi l’amore è imprevedibile: non sai mai dove si nasconde. Su un’isoletta? Ecco, no. Lì eviterei“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014