Trend
Incoronazione Re Carlo III: al concerto si esibirà anche Bocelli
Bocelli non sarà però l’unico artista ad esibirsi
Incoronazione Re Carlo III: al concerto ci sarà anche Andrea Bocelli
Ci sarà anche Andrea Bocelli come ospite all’incoronazione di Re Carlo III. La data, e cioè il prossimo 7 maggio, si avvicina sempre di più e dunque fervono i preparativi. In quell’occasione ci sarà uno stupendo concerto, e si esibiranno diversi artisti: non ci sarà solo il tenore italiano. Ad ogni modo, Bocelli non sarà neppure l’unico artista a prendere parte all’evento.
Spazio a Lionel Richie e Katy Perry: gli artisti che si esibiranno il 7 maggio
Non ci sarà solo Andrea Bocelli come ospite all’incoronazione di Re Carlo III, come si è detto. Tanti altri artisti prenderanno parte all’evento, per il quale si esibiranno. Come riporta Adnkronos, molti nomi tra i più famosi della scena musicale attuale e non: Lionel Richie, Katy Perry ed il gruppo musicale dei Take That. C’è un aggiunta: il tenore italiano non canterà da solo ma si esibirà in un duetto con il suo storico amico e baritono Sir Bryn Terfel.
“Ho avuto il grande onore di cantare per Sua Maestà la Regina Elisabetta II”
Non è la prima volta che Bocelli canta per la Famiglia Reale. Ne ha parlato lo stesso tenore, che ha ammesso: “Ho avuto il grande onore di cantare per Sua Maestà la Regina Elisabetta II in diverse occasioni. Ora è un altro grande onore essere invitato ad esibirsi al Concerto per l’incoronazione del Re Carlo III. La mia gioia e il mio entusiasmo si moltiplicano quando ho saputo della possibilità di duettare con il mio caro amico e superbo baritono, Sir Bryn Terfel, eseguendo una iconica canzone di solidarietà collettiva”.